La Nostra Storia
-Serietà nei rapporti
-Know-How consolidato
-Prezzo competitivo.
Questo è ciò che ci contraddistingue.
E' il lontano 1986 quando Gianmaria Menin dà vita a Poianella di Bressanvido (VI) alla Confezioni Mara, ditta specializzata nella produzione di camicie per uomo, donna e bambino.
Sin dalla fondazione l'azienda fa della qualità il suo punto forte, diventando subfornitrice dei migliori marchi del momento: Giorgio Armani, Valentino, Belfe e Cacharel per citarne alcuni.
Nel 1995, quando la ditta si ingrandisce e cambia sede, Gianmaria si rende conto che il mercato sta per cambiare, che il conto terzi nel settore delle confezioni sta ormai tramontando, e che se non si fosse fatto qualcosa presto la ditta sarebbe andata incontro ad un'inesorabile fine.
Da qui l'idea di aprire un piccolo spaccio di camicie, creando il marchio Gianmaria, e di cominciare a confezionare camicie su misura da uomo per soddisfare ogni minimo desiderio dei clienti.
Una scelta che si dimostra vincente: lo spaccio si ingrandisce e il fatturato cresce ogni anno, fino a quando, nel 2001, è spostato in una nuova location, e si inizia la vendita anche di cravatte e maglie per uomo e donna.
Anche la produzione di camicie su misura via via si ingrandisce, e ora comprende una rete molto estesa di clienti.
Gianmaria diventa sempre più conosciuto.
A completare questi successi si aggiunge la vendita, iniziata in autunno 2008, di camicie dell'importante marchio Salewa, leader europeo di prodotti per il tempo libero e le escursioni in montagna.
Da settembre 2009 Gianmaria è presente sul web per mezzo di questo sito, e da marzo 2011 è lanciata la nuova linea Baby Jane Gianmaria per bambino dai 2 ai 10 anni.
Ci sono in cantiere progetti di sviluppo che sapranno dare al marchio Gianmaria il successo che sta ampiamente dimostrando di meritare.